Nel paese di Montecastrilli, tra le colline della provincia di Terni, il nostro concessionario Orma di Biagioni ha continuato il tour di promozione dei nostri marchi Vicon e Gallignani.
Questa volta lo scenario è davvero caratteristico: questo paese posto tra Todi e Amelia è a vocazione agricola con ampie distese di campi coltivati.
Ogni anno, proprio per questo, si è svolge la Mostra-mercato di macchine agricole collinari, zootecnia e animali da cortile “Agricollina”, arrivata alla sua 49^ edizione.
Proprio per il verde che troviamo in queste zone, la fienagione riveste un ruolo fondamentale e il marchio Vicon ha tutte le attrezzature di qualità necessarie a garantire le migliori performance.
Erano quindi esposte dal nostro concessionario la falciatrice Extra 328F, la falciatrice Extra 122, l’andanatore Andex 323 e il voltafieno Fanex 464.
Inoltre, proprio perché la bandiera Gallignani ora che è tornata in Umbria non può smettere di sventolare, è stata messa in mostra la rotopressa New Generation a camera variabile GV 416 F, che presenta numerose caratteristiche brevettate e uniche sul mercato.
Ringraziamo nuovamente padre e figlio Biagioni per la loro costante promozione dei nostri marchi.