05.11.2015 Castiglione delle Stiviere, Italia
Con il lancio dell’IsoMatch TopRemote, Kverneland Group offre assistenza remota per tutte le attrezzature Kverneland e Vicon ISOBUS. Ora i concessionari e gli agricoltori hanno la soluzione che permette di risolvere i problemi a distanza per l’intera gamma delle attrezzature.
Necessità di assistenza in modo rapido e a distanza
Con l’aumento della tecnologia nella Precision Farming e nelle soluzioni elettroniche, gli agricoltori necessitano di un servizio e di un supporto sempre più rapido.
In caso di anomalia direttamente in campo l’agricoltore necessita di una soluzione il più velocemente possibile, In certi casi le risposte possono essere lente a causa dei tempi di viaggio e di comunicazione tra le diverse parti interessate. Questo causa perdita di tempo e denaro per l’agricoltore. Se questo sistema di assistenza a distanza è stato attivato dal costruttore del trattore, potrebbe non essere sufficiente per risolvere un’eventuale problematica sull’attrezzo collegato.
IsoMatch TopRemote – la soluzione per tutte le macchine Isocompatibili
Il fatto di essere stati gli inventori del protocollo Isobus e dalla possibilità di sviluppare internamente hardware e software con Kverneland Mechatronics, ci rende unici nello sviluppare questo nuovo sistema di assistenza a distanza per tutte le macchine dotate di questa tecnologia.
L’agricoltore a questo punto potrà decidere di far “accedere” nel suo sistema operativo un tecnico (dealer o società di vendita) che risolverà in tempo reale l’eventuale anomalia o addirittura aggiornerà il software con nuove opzioni, come se fosse sul posto.
Benefici sia per l’agricoltore che per il concessionario
Tramite l’IsoMatch TopRemote, l’agricoltore risparmia tempo e costi attraverso la soluzione del supporto a distanza. I problemi si risolvono senza spostarsi.
Supporto completo con IsoMatch TopService
IsoMatch TopRemote è un ulteriore aggiornamento disponibile a tutta la rete dei concessionari Kverneland che utilizzano il pacchetto IsoMatch TopService, strumento professionale che fornisce funzioni di diagnostica e aggiornamento software. Un aiuto per il concessionario per la diagnosi e la risoluzione del problema in loco, veloce e semplice. Lo strumento include: progettazione chiara e semplice, supporto multi-lingua, download automatico del software, documentazione e molte altre caratteristiche.
Disponibilità IsoMatch TopRemote sarà disponibile dal 2016 tramite tutte le società di vendita di Kverneland Group.
Visitate il sito: http://kvernelandgroup.it/I-Marchi/iM-FARMING/IsoMatch