Il concessionario Ricci Agricoltura di Castelfranco Emilia (MO), ha organizzato un Porte Aperte di 12 ore "non stop" nella giornata di sabato 14 Febbraio.
12 ore "non stop" in cui i numerosi visitatori hanno potuto conoscere più da vicino le attrezzature agricole dei brand Kverneland, Vicon, Deutz Fahr e Gallignani.
Per il settore lavorazione terreno, il concessionario ha proposto un duo di attrezzature Kverneland: un erpice rotante NG-H 101 F30 con un rullo packer posteriore, ed il rullo Actiroll 630, con larghezza di lavoro da 6,30m, disponibile con sistema “Contoura”, che offre uno straordinario adattamento al terreno.
|
|
Fra gli spandiconcime, invece, grande interesse ha riscosso il modello Vicon RO-M EW da 1550 litri, ISOBUS compatibile. Un modello dell’offerta Im Farming , che coniuga qualità e tecnologia per gli agricoltori che si avvicinano alle innovazioni elettroniche di Kverneland Group.
Fiore all’occhiello dell’esposizione, la nuovissima rotopressa Gallignani a camera variabile GV 416 S-Line, presentata da Kverneland Group durante l’ultima edizione dell’Eima International di Bologna.
|
|
Infine, il brand Deutz Fahr Fienagione è stato protagonista in “casa Ricci” con le due falciacondizionatrici DiscMaster 824 e la frontale 632 FT; quest’ultima presenta una larghezza di lavoro di 3,20m e di soli 3m in trasporto, provvista di un efficiente condizionatore a dita SemiSwing, i flagelli più resistenti all’usura disponibili sul mercato. Il perfetto bilanciamento grazie alla posizione ravvicinata al trattore e la sua compattezza rendono l’utilizzo di questa falciacondizionatrice ottimale anche per le operazioni in pendenza.
Insomma, un vero e proprio “ en plein” per il nostro giovane concessionario che ha esposto tutti i nostri marchi, mettendo in mostra la completezza dell’offerta di Kverneland Group e dimostrando di credere fortemente nel brand.
Un grande ringraziamento a Ricci Agricoltura!