Ricambi e servizi originali: sono la chiave per la longevità della tua macchina!

Quando si acquista un macchina Kverneland o Vicon, si sta acquistando una macchina costruita con decenni di esperienza nello sviluppo di attrezzature di alta qualità che aiutano gli agricoltori a ottimizzare il proprio lavoro. Vogliamo assicurare che si possa beneficiare di tale esperienza e che si possa altresì avere un facile accesso alle parti di ricambio originali, in modo da assicurare longevità macchina.

Concessionari

I nostri Concessionari sono pronti ad aiutarti, in cerca della migliore soluzione per te. Inoltre, quando le parti della macchina si danneggeranno, il tuo concessionario di zona avrà i ricambi in magazzino o potrà averli entro 24 ore. Ti fornirà l’assistenza tecnica necessaria, assicurandosi che la tua macchina funzioni sempre al meglio.

Ricambi Originali

Innovazione, affidabilità e qualità  sono caratteristiche fondamentali. I nostri ricambi originali sono progettati e prodotti secondo standard elevati che garantiscono l’affidabilità della macchina e fanno si che tu riesca a raggiungere i risultati promessi. È vero, si possono trovare ricambi più economici sul mercato, ma test dimostrano che essi siano di qualità più scadente rispetto ai nostri. È una falsa illusione di risparmiare soldi acquistando ricambi più soggetti all’usura e meno efficienti. Nel lungo termine, infatti, si rivelerebbe soltanto uno spreco di denaro e tempo. In particolar modo se l’acquisto di tali ricambi andrebbe ad intaccare anche la garanzia della macchina.

I ricambi originali funzionano sempre, si adattano perfettamente e sono garantiti per far funzionare la tua macchina al meglio.

   

 

19th October 2016

Archivio 2016

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?