Kverneland Group a Eima 2016: ecco le novità

Kverneland Group Italia presenta a Eima 2016 “Innovation Talent Show”. Venite a scoprire tutte le nostre novità al Pad. 14 Stand A9: un nuovo padiglione e un nuovo stand! Ci vediamo a BolognaFiera dal 9 al 13 novembre 2016.

Le novità esposte

Saranno esposti ben 32 modelli di macchine suddivise per aree: lavorazione terreno, concimazione e diserbo, fienagione e raccolta. Di questi 32 modelli, 6 sono novità mondiali, 13 sono novità italiane e 1 novità europea.

Inoltre, essendo la "Isobus Company" per eccellenza, oltre il 60% delle attrezzature è 100% Isobus compatibile.

Le attrezzature premiate

Due novità presenti a Eima 2016, ovvero il sistema Optispeed per fasciatori e il sistema ELDOS disponibile sulle seminatrici TS-DRILL, E-DRILL e U-DRILL, sono state insignite del premio “Segnalazione 2016” nell’ambito del Concorso Novità Tecniche di Eima 2016.

Scoprile subito

Nel nostro microsito potete scoprire di più su queste fantastiche e uniche innovazioni: lo abbiamo creato per voi, dedicandolo alle novità di Eima 2016: ne sveleremo una al giorno per tutto il mese di ottobre!

Clicca qui per visitare il sito dedicato alle novità Eima 2016 di Kverneland.

iM Farming, ricambi e Fan Shop

All’interno del nostro stand avremo anche due aree importantissime, quella dedicata all’iMFarming e quella dedicata ai ricambi e al Fan Shop, dove potrete acquistare i nostri gadget e modellini unici e inimitabili!

Vi aspettiamo dal 9 al 13 novembre, non mancate!

Archivio 2016

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?