La 45^ edizione di Eima International si è conclusa il 13 novembre stabilendo un record assoluto, con 327.100 visitatori di cui 57.300 stranieri provenienti da tutti i continenti. Questo conferma che si tratta di un evento di punta nel panorama internazionale e di importanza mondiale.
Abbiamo presentato in un nuovo padiglione (il padiglione 19) il nostro stand con un layout pulito che ha attratto e dato un grande impatto a tutti i visitatori.
Sono state esposte 18 macchine, di cui 11 al 100% ISOBUS. Le macchine ISOBUS erano dotate di monitor IsoMatch Tellus GO+ o PRO e inoltre era presente un'area dedicata al FarmCentre, dove i clienti potevano provare le funzionalità del software aggiornato, e altre due aree: una dedicata al nostro materiale merchandising chiamata "Fan Shop" e l’altra dedicata ai ricambi, chiamata "Parts and service".
Il nostro stand è sempre stato estremamente affollato, e tutto il team ha lavorato con grande impegno e professionalità per accogliere e soddisfare tutte le richieste dei visitatori, sia nazionali che internazionali.
Siamo molto orgogliosi del successo di Eima Show 2022 e di come abbiamo presentato i nostri fantastici marchi Kverneland e Vicon.
Un grande ringraziamento ai colleghi internazionali che ci hanno aiutato nella preparazione, a quelli che hanno partecipato alla fiera e a tutto il nostro staff e al nostro team per questo grande successo!