EIMA INTERNATIONAL 2024 - UN GRANDE SUCCESSO!

La 46ª edizione della fiera internazionale Eima si è conclusa il 10 novembre stabilendo un altro record assoluto con 346.800 visitatori di cui 63.100 stranieri provenienti da tutto il mondo. Questo conferma ancora una volta che Eima è un evento di punta sulla scena internazionale e di importanza mondiale.

Il nostro stand di 1000 m2, situato nel padiglione 19 è risultato davvero d’impatto per i visitatori.

Sono state esposte 19 macchine, di cui 11 100% ISOBUS. Le macchine ISOBUS erano collegato ai terminali, IsoMatch Tellus GO+ o PRO ed era presente anche un'area dedicata ad iMFarming dove i clienti potevano provare le funzionalità dei nuovi software aggiornati. Abbiamo inoltre lanciato ufficialmente SYNC, i clienti che hanno visitato il nostro stand ci hanno riconosciuto come azienda digitale e connessa con soluzioni agricole innovative e tecnologie per l’agricoltura di precisione. 

Il 6 novembre il Ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida ha visitato il nostro stand insieme ai rappresentanti di FederUnacoma e ne siamo stati molto lieti.

Il 6 e 7 novembre siamo stati onorati della presenza di Mr. Yasukazu Kamada, Presidente e CEO di Kubota Holdings Europe B.V. e di Mr. Arild Gjerde, Presidente e CEO di Kverneland Group.

Siamo molto orgogliosi del successo di Eima e di come abbiamo presentato i nostri fantastici marchi Kverneland e Vicon.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che ci hanno visitato e a tutto il Team Kverneland Group.

Se vi siete persi le novità presentate sul nostro stand per Kverneland e Vicon cliccate qui nelle nostre landing page:

https://www.kvernelanditalia.it/eima-2024

https://www.viconitalia.it/eima-2024

News

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?