Si terrà dal 26 febbraio al 2 marzo 2017 la 77^ edizione del SIMA di Parigi, fiera internazionale dedicata alla meccanizzazione agricola. Kverneland Group vi aspetta allo stand 058 / hall 6H, uno spazio di 2200 metri quadri in cui saranno esposte ben 40 macchine tra cui diverse novità.
In particolare, siamo orgogliosi di annunciare che tre innovazioni proposte da Kverneland Group hanno ricevuto la "Menzione speciale" ai "Sima Innovation Awards 2017": si tratta del sistema Auto Feed Control sulle rotopresse, dell'aratro 2500 i-Plough® e del sistema High Speed Pack.
Di seguito vi presentiamo le novità iM Farming che saranno lanciate al SIMA 2017.
Kverneland Group sta introducendo il nuovo sistema di guida automatica IsoMatch AutoDrive-E (elettrica). Questo sistema è la soluzione ideale per gestire tutte le richieste di guida assistita come After Market. Sviluppato per qualsiasi tipo di trattore, garantirà un nuovo livello di comfort ed efficienza alla già soddisfacente offerta Kverneland nella Precision Farming.
>> Scarica il comunicato stampa
Il terminale universale IsoMatch Tellus PRO supporterà tutte le nuove tecnologie di Kverneland. Con le sue nuove caratteristiche garantirà al cliente finale il massimo dell’affidabilità nell’utilizzo di sistemi di Precision Farming, evitando l’utilizzo di altri monitor.
>> Scarica il comunicato stampa
Grazie a IsoMatch TopRemote, Kverneland Group offre un servizio remoto per tutte le attrezzature ISOBUS di Kverneland e Vicon. Ora agricoltori e concessionari possono risolvere i loro problemi in remoto per tutta la gamma di attrezzature.