Training di formazione rotopresse: pronti per la stagione!

Un’intera giornata di formazione, tenutasi l'8 aprile 2016 presso la training room di Kverneland Group Italia a Castiglione Delle Stiviere (Mantova), per i tecnici dei nostri concessionari specialisti in rotopresse.

Il training ha permesso di far conoscere dal punto di vista tecnico tutte le ultime innovazioni incorporate nelle rotopresse del Gruppo Kverneland, come il legatore a spago e rete Power Bind, il dispositivo anti-intasamento Drop-Floor e il sistema Intelligent Density 3D. Queste innovazioni sono prodotte presso il tecnologico e rinnovato stabilimento di Kverneland Group Ravenna (Centro di Competenza per rotopresse e fasciatori)

Dopo l’introduzione del direttore commerciale Sandro Battini si è passati alla sessione teorica tenuta da Andrea Mattioli e coadiuvato dal nostro responsabile Claudio Casagrande per tutta la parte elettronica.

Nel pomeriggio si è continuato con la sessione pratica, dove tutti hanno potuto toccare con mano le nuove tecnologie.

Ringraziamo il numeroso gruppo di partecipanti per l’interesse e la curiosità dimostrata, che sono la base del dialogo costruttivo che da sempre caratterizza i nostri corsi di formazione.

Buona Campagna!

Archivio 2016

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?