Agristore Non Solo Agricoltura presente alla Fiera Agricola del Mediterraneo

Il nostro concessionario siciliano Agristore Non Solo Agricoltura ha esposto alla 42^ edizione della Fiera Agricola del Mediterraneo le attrezzature di Kverneland Group, con tutti e tre i nostri brand presenti!

A marchio Vicon c'erano la nuovissima falciacondizionatrice Extra 628R, con una larghezza di lavoro da 2.80 metri e rulli Chevron, che garantisce una delicatezza ineguagliabile nella raccolta del foraggio; e la falciatrice frontale Extra 632FR, sempre a rulli Chevron, dalla larghezza di 3.20 metri; inoltre due andanatori Vicon monorotore.

Non potevano mancare le attrezzature dedicate alla raccolta del foraggio, e per questo erano presenti due rotopresse: una a camera fissa, la Vicon RF 3255, e una a camera variabile, la Vicon RV4116. Infine lo spandiconcime a marchio Vicon l’RO-M 1550, ideale per aziende di medie dimensioni.

A marchio Kverneland c'erano invece il coltivatore CLC Pro da 3 metri, equipaggiato con Combidisc e rullo Actipack, e l’erpice a dischi Qualidisc sempre da 3 metri. Si tratta delle due attrezzature di Kverneland studiate e testate per la minima lavorazione.

Infine a marchio Gallignani, un brand molto amato in queste zone, due rotopresse a camera fissa: la GAC5 - unica nel suo genere - e la GACH12.

Ringraziamo il team di Agristore Non solo Agricoltura per la professionale presentazione dei nostri marchi e per crederci sempre!

Archivio 2016

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?