Le App di Kverneland Group rendono l’agricoltura semplice!

App per smartphone e tablet semplici e intuitive da utilizzare, disponibili gratuitamente su Apple Store e Google Play Store.

Spreading App

Spreading Chart App in versione web e mobile con diagrammi di distribuzione Kverneland o Vicon.

Imposta facilmente il tuo spandiconcime Kverneland o Vicon con la nuova App. La Spreading Chart App darà accesso diretto ai più recenti test sui diversi tipi di fertilizzante. In pochi passi la App mostra la regolazione giusta per lo spandiconcime Kverneland o Vicon basata su conoscenza e test dei vari tipi di concime.

Semplice, in pochi passi, un consiglio personalizzato:

  1. Seleziona il modello di spandiconcime.
  2. Imposta la larghezza di lavoro, la dose di prodotto, la velocità di avanzamento e il tipo di applicazione.
  3. Seleziona il tipo di fertilizzante con le sue proprietà tecniche.

Sulla base della regolazione delle pale, sarà fornita una lista di prodotti. In seguito, saranno illustrati i consigli per la gestione del fertilizzante in campo e le loro regolazioni. Seguendo queste semplici istruzioni, saranno garantite le migliori e più uniformi condizioni di distribuzione.

Prova Kverneland Spreading Charts »

 

Prova Vicon Spreading Charts »

 

Spreading Charts App Kverneland o Vicon è disponibile gratuitamente sull’Apple Store e sul Google Play Store.

 

 

iM FARMING App

L’App iM FARMING per il calcolo del risparmio con Kverneland Group!

Vuoi risparmiare sulla distribuzione di fertilizzante e agrofarmaci e sulla semina? Con l’iM Calculator puoi calcolare la possibile riduzione di costo per la tua azienda agricola.

iMCalculator fa una stima dei possibili risparmi basandosi sulla superficie coltivata, la larghezza di lavoro delle macchine e i costi attuali di sementi e mezzi tecnici. L’App calcola il risparmio in base ai benefici che genera l’utilizzo del GPS in semina, per la distribuzione di agrofarmaci e fertilizzanti senza alcuna sovrapposizione.

CLICCA QUI per aprire una versione web dell’iM Calculator e aggiungere i dati di campo.

L’App iM FARMING per il calcolo della riduzione dei costi è sviluppata per l’uso su tablet ed è disponibile gratuitamente attraverso l’Apple Store e il Google Play Store.

News

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?