Romana Diesel, un successo alla Fiera di Latina con le attrezzature Kverneland Group

Ottima affluenza di pubblico e grande interesse manifestato da agricoltori e contoterzisti per le attrezzature Kverneland dedicate alla lavorazione terreno e semina e Vicon dedicate alla fienagione, esposte dal nostro concessionario Romana Diesel, alla recente edizione della Mostra Agricola Campoverde giunta alla 33^ edizione.

Ecco una breve rassegna delle attrezzature presentate ai visitatori.

KVERNELAND F20 da 5 metri: erpice rotante pieghevole  per trattori di medie e basse potenze sino a 200hp, caratterizzato da una grande affidabilità e robustezza della testata di attacco e del sistema di trasmissione.

KVERNELAND DL 4 CON DISCO CX: seminatrice pneumatica per aziende di piccole e medie dimensioni, disponibile con larghezza di lavoro da 3.0 a 4,5 m con falcione di semina CXII, che garantisce un’ottima penetrazione nel suolo e un posizionamento del seme costante sino a 6 cm di profondità.

KVERNELAND 853: impagliatrice adatta per sfaldare e distribuire paglia, fieno e insilato con una capacità della camera di 3 metri cubi, con coltelli a tamburo per lavorare diverse tipologie di prodotto.

VICON Andex 394: andanatore da 3,90m con design leggero e compatto, per piccoli trattori, grazie alla testata pivotante può lavorare anche in condizioni difficili.

VICON EXTRA 224 : falciatrice a dischi con larghezza di lavoro di 2,80m,, monta una barra da taglio a dischi triangolari per un taglio perfetto e continuo

Un ringraziamento speciale a tutto il team di Romana Diesel per la bella esposizione!

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?