Kverneland Klepp si trova nella regione agricola della Norvegia sud-occidentale. Il paese con le condizioni del suolo più difficili al mondo: molto sassoso. Ole Gabriel Kverneland, con competenze agricole e fabbro, fondò qui la sua forgia nel 1879. Inventò acciai unici e robusti per produrre aratri in grado di resistere a queste condizioni.
Da allora, il sito è dedicato alla produzione di aratri Kverneland. Sono robusti e facili da regolare per ottenere prestazioni elevate. I nostri laboratori siderurgici lavorano in stretta collaborazione con le acciaierie europee per sviluppare nuovi acciai Kverneland. Essi acquisiscono nuove competenze dopo l'applicazione della rinomata tecnologia di trattamento termico di Kverneland: in grado di piegarsi sotto forze estreme e di ritornare alla loro forma originale o di diventare duri come il diamante per alcune parti soggette a usura.
La tecnologia ISOBUS avvantaggia alcuni modelli di aratro, mentre le parti di nuova concezione puntano su una durata unica, sulla sicurezza, sull'efficienza e sulla produttività dell'azienda agricola. Valori che rendono gli aratri Kverneland rinomati per la loro qualità in tutto il mondo.
FATTI E CIFRE
CENTRO COMPETENZA: LOCATION: Norvegia AREA: 72.000m² FONDATA NEL: 1879 CERTIFICAZIONE: ISO 9001 AWARDS: Kverneland 6300 S Variomat, Machine of the Year 2020, Winner Tillage, DLV CONTATTACITELEFONO: +47 51 42 9000 CARRIERAVuoi far parte del team di Kverneland Group Klepp? → MAGGIORI INFORMAZIONIINFORMAZIONI FORNITORIVuoi diventare fornitore di Kverneland Group Klepp? → MAGGIORI INFORMAZIONI |