Porte aperte dal nostro concessionario Ricci Agricoltura

Come ogni anno, il nostro concessionario Ricci Agricoltura di Castelfranco Emilia (Modena) ha organizzato una bellissima giornata di porte aperte dove erano presenti le attrezzature agricole a marchio Kverneland e Vicon.

Un folto pubblico, domenica 5 marzo 2017, ha potuto ammirare da vicino la qualità dei prodotti esposti.

Per il marchio Kverneland c'erano la seminatrice pneumatica di precisione monogerme Optima V 6 file a interfila variabile e dotata della tecnologia Isobus, la botte portata iXter A 800 con barra in alluminio Hosa da 12 metri e il coltivatore CLC Pro, ideale per la minima lavorazione. Tre attrezzature veramente TOP.

Per il marchio Vicon, invece, erano esposte la falciacondizionatrice Extra 628 R, gioiellino in versione portata con condizionatore a rulli Chevron che garantisce 2.80 metri di lavoro e un trattamento delicato della medica, e la falciacondizionatrice in versione trainata Extra 932R, a timone laterale con 3.20 metri di larghezza di lavoro e invece solo 3 metri  in trasporto, sempre con rulli Chevron.

A rappresentanza della gamma spandiconcime, infine, i visitatori hanno ammirato il modello ROEDW GEOSPREAD da 1500 litri, 100% Isobus e completo di monitor Tellus Go.

Ringraziamo Simone Ricci e i suoi collaboratori per l’impegno nel promuovere le attrezzature a nostro marchio e auguriamo buon lavoro! Ecco alcune foto della giornata.

Archivio 2017

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?