''Porte Aperte'' alla MA.C.C. di Cipolla

Il concessionario MA.C.C di Cipolla (Merlino, Lodi) ha dedicato una giornata di Porte Aperte per tutti i clienti, con un'affluenza davvero notevole di persone, molto interessate alle attrezzature presentate sia a marchio Kverneland che Vicon.

Le attrezzature Kverneland per la minima lavorazione hanno primeggiato, in quanto erano presenti ben tre modelli di coltivatori Kverneland CLC: il CLC Pro a 3 file di denti, che garantisce un’ottima miscelazione senza interruzioni; il CLC Evo, estremamente versatile e a due file di denti, e il CLC Pro Cut per i terreni più tenaci.

Inoltre erano esposti due erpici a dischi Qualdisc Pro, i quali garantiscono un’ intensa miscelazione che favorisce la germinazione successiva. Compatti, robusti e semplici da regolare.

In vista della stagione della fienagione, sono state inoltre esposte tre attrezzature a marchio Vicon: la falciatrice a dischi Extra 122 da 1,20 metri di larghezza di taglio, in grado di garantire bassi costi di gestione; l’andanatore monorotore Andex 353 e infine, per il voltaggio del prodotto, il voltafieno Fanex 804 da 8 metri di larghezza di lavoro, che richiede trattori di bassa potenza.

Grazie a tutto il Team della MA.C.C per l’esposizione e per credere nei nostri brand!

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?