Il 2019 di Kverneland Group Italia

Il 2019 è stato un anno fantastico e molto speciale per la celebrazione del 140° anniversario del Gruppo Kverneland. Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito e che hanno collaborato con noi, augurando uno splendido 2020!

Con queste immagini vogliamo ripercorrere con voi il nostro 2019.

 

Fiere regionali, eventi e porte aperte presso i nostri concessionari di tutta Italia:

 

Demo in campo:

 

 

La partecipazione all’evento in campo dedicato alla fienagione a marchio Vicon, NovaFienagione:

 

Il secondo anno del Progetto Kverneland Group Academy che ha dato risultati eccezionali e inoltre la presenza con uno stand completamente dedicato a Kverneland Group Academy presso la Fiera di Cremona con i partner Dekalb, Bayer e Scam:

 

Una spettacolare celebrazione del 140° Anniversario di Kverneland Group ed 8° Corporate Convention, in una location esclusiva e con la presenza del nostro presidente e CEO Mr. Kazunari Shimokawa:

 

Un nuovo progetto itinerante dal nome Customer iXperience Meeting: 23 tappe in tutta Italia, che con la collaborazione dei concessionari che hanno aderito porterà ad incontrare davvero tantissimi agricoltori e contoterzisti, diffondendo il verbo Kverneland in tutta Italia!

Un evento dal nome iXperience Factory Tour, durante il quale abbiamo aperto le porte ai clienti e concessionari della Factory Kverneland Group Ravenna!

 

La nostra pagina Facebook ha raggiunto i 16.000 MI PIACE… grazie!

E molto altro…

Continuate a seguirci, le sorprese continueranno nel 2020!

A tutti voi, i migliori auguri per uno splendido 2020.

Archivio 2019

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?