Porte Aperte alla concessionaria modenese Ricci Agricoltura

Il concessionario Ricci Agricoltura di Castelfranco Emilia (MO), ha organizzato un Porte Aperte di 12 ore "non stop" nella giornata di sabato 14 Febbraio.

12 ore "non stop" in cui i numerosi visitatori hanno potuto conoscere più da vicino le attrezzature agricole dei brand Kverneland, Vicon,  Deutz Fahr  e Gallignani.

Per il settore lavorazione terreno, il concessionario ha proposto un duo di attrezzature Kverneland: un erpice rotante NG-H 101 F30 con un  rullo packer  posteriore,  ed il rullo Actiroll 630, con larghezza di lavoro da 6,30m, disponibile con sistema “Contoura”, che offre uno straordinario adattamento al terreno.

Fra gli spandiconcime, invece, grande interesse ha riscosso il modello Vicon RO-M EW da  1550 litri, ISOBUS compatibile. Un modello dell’offerta Im Farming , che coniuga qualità e tecnologia per gli agricoltori che si avvicinano alle innovazioni elettroniche di Kverneland Group.

Fiore all’occhiello dell’esposizione, la nuovissima rotopressa Gallignani a camera variabile  GV 416 S-Line, presentata da Kverneland Group durante l’ultima edizione dell’Eima International di Bologna.

Infine, il brand Deutz Fahr Fienagione è stato protagonista in “casa Ricci” con le due falciacondizionatrici DiscMaster 824 e la frontale 632 FT; quest’ultima presenta una larghezza di lavoro di 3,20m e di soli 3m in trasporto, provvista di un efficiente condizionatore a dita SemiSwing, i flagelli più resistenti all’usura disponibili sul mercato. Il perfetto bilanciamento grazie alla posizione ravvicinata al trattore e la sua compattezza rendono l’utilizzo di questa  falciacondizionatrice  ottimale anche per le operazioni in pendenza.

Insomma, un vero e proprio “ en plein” per il nostro giovane concessionario che ha esposto tutti i nostri marchi, mettendo in mostra  la completezza dell’offerta di Kverneland Group e dimostrando di credere fortemente nel brand.

Un grande ringraziamento a Ricci Agricoltura!

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?