Le attrezzature di Kverneland Group alla 34^ Fiera Agricola della Bassa Bergamasca

Il nostro concessionario Placosio Marco, fortemente consolidato nel bergamasco, ha dato spazio a ben dieci attrezzature di Kverneland Group alla Fiera di Treviglio.

Una partecipazione davvero significativa con tre marchi rappresentati: Kverneland, Vicon e Deutz-Fahr.

A marchio Vicon ha esposto attrezzature per la fienagione e la raccolta, ovvero l’andanatore monorotore Andex 424, il voltafieno Fanex 763C con carrello di trasporto integrato e la rotopressa a camera fissa RF3255.

Importante anche l’esposizione dello spandiconcime compatto Vicon Rotaflow RO-C 900, per una concimazione precisa e affidabile.

A marchio Deutz-Fahr, per il taglio le falciatrici DiscMaster 228 e DiscMaster 428H; ma anche la falciacondizionatrice 824R a Rulli Chevron, ideale su erba medica.

Per l’arieggiamento del foraggio il dealer ha proposto il voltafieno Condimaster 4622, dotato di scatola di trasmissione Compact e regolazione dell’inclinazione centralizzata dalla cabina; inoltre, per l’andanatura, l’andanatore SwatMaster 7132 Vario, dotato dell’esclusivo telaio TerraLink.

Infine non poteva certo mancare il marchio Kverneland, rappresentato dall’erpice NGM 101, un modello da 3 metri con una cassa dalla struttura molto robusta , concepito per trattori fino a 140 hp.

La gamma di Kverneland Group ha una macchina ideale per ogni esigenza!

Un grazie speciale a Marco per la promozione e la fedeltà ai nostri marchi.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?