Kverneland e Vicon all’evento più amato della Maremma Toscana: la 37^ edizione della Fiera del Madonnino

Quella del Madonnino è una fiera di successo, dove il settore dell’agricoltura riveste un ruolo centrale, e inoltre la Mostra nazionale dei Bovini di Razza Chianina attira moltissimi visitatori. Non potevano quindi mancare le attrezzature di Kverneland Group, esposte dal 23 al 25 aprile dal nostro concessionario toscano Agricola Industriale Macchine, realtà molto importante nella zona.

Le nostre attrezzature per la lavorazione terreno, per la fienagione e per la raccolta sono state protagoniste dell’evento.

Per la lavorazione terreno erano esposte due attrezzature considerate il “fiore all’occhiello” di Kverneland: il Qualidisc Farmer da 3 mt e il coltivatore CLC Evo Wing. Il primo è la vera novità, ovvero una versione “light” del Qualidisc di Kverneland ma più compatto, più leggero e soprattutto più economico. Il look e i vantaggi agronomici di questa macchina hanno ricevuto molti elogi e riscosso grande interesse da parte del pubblico.

Per la fienagione, sempre a marchio Kverneland, è stato messo in mostra l’andanatore Kverneland 9546 con rotore singolo e basato sul concetto di scatola di trasmissione Pro Line completamente in bagno d’olio ed esente da manutenzione.

Per la raccolta è entrata in scena la rotopressa a camera variabile Vicon RV 4116.

Un grande grazie al nostro concessionario Agricola Industriale Macchine e a tutto il suo team, che posa orgoglioso tra le nostre macchine. Auguri sinceri che questo start-up del marchio Kverneland porti a grandi soddisfazioni per la sua azienda e per i suoi e nostri futuri clienti.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?