IsoMatch Voice Control – Una nuova esperienza di controllo

Controllo tramite vivavoce di tutte le macchine e del terminale di controllo

05.11.2015 Castiglione delle Stiviere, Italia

Kverneland Group sta sviluppando un’applicazione software unica nel suo genere che permette il controllo tramite vivavoce di tutte le macchine ISOBUS Kverneland e Vicon e di tutti i terminali.

La Precision Farming è una sfida

Il numero di funzioni e di processi che necessitano di essere controllati tramite le attrezzature di precisione sta aumentando. Il modo in cui si evolve l’agricoltura di precisione diventa sempre più impegnativo: l'agricoltore deve controllare la sua macchina, il terminale di controllo, lo sterzo e garantire la sicurezza dell’operazione contemporaneamente.

Controllo vivavoce

La soluzione è IsoMatch VoiceControl, che consente un controllo migliore ed operazioni sicure. L’agricoltore può configurare le varie attrezzature e i comandi del terminale sul suo smartphone e comandare le funzioni dell’attrezzo collegato tramite auricolare o altoparlante Bluetooth dettando i comandi.

La macchina e il terminale reagiscono di conseguenza, dando all'agricoltore la possibilità di visualizzare e controllare le attività in modo molto migliore.

Migliora la tua esperienza di controllo

La funzione di vivavoce presenta vantaggi evidenti, l’operatore può concentrare l’attenzione sul lavoro senza la necessità di gestire il touch del terminale. In questo modo si riduce lo sforzo e aumenta il comfort.
Visita il sito: http://kvernelandgroup.it/I-Marchi/iM-FARMING/IsoMatch

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?