Il programma di formazione continua... ospite il concessionario Ricci Agricoltura

Il nostro concessionario Ricci Agricoltura di Modena lo scorso 27 gennaio ha partecipato a un pomeriggio di formazione con 50 ospiti, di cui 20 giovanissimi studenti dell’Istituto per le Tecnologie Agrarie Spalanzani di Modena, 20 giovani agricoltori dell’ANGA (Associazione Giovani Agricoltori) di Modena e 10 titolari di aziende agricole della zona.

Un gruppo giovane, interessato, curioso e “frizzante”, tutte qualità che fanno molto piacere!

La presentazione del Direttore Commerciale di Kverneland Group Italia Sandro Battini si è incentrata su  Kverneland Group nel mondo e sulla sua leadership indiscussa nel settore della elettronica applicata in agricoltura, promossa sul mercato tramite il concetto iM FARMING, che ha suscitato uno straordinario interesse. Di conseguenza, sono stati spiegati in dettaglio la gamma degli spandiconcime Kverneland e le  seminatrici trainate Optima di Kverneland, ottimi esempi di attrezzature IsoBus compatibili.

Inoltre, la spiegazione delle funzioni uniche del nostro esclusivo e unico terminale IsoMatch Tellus e dei punti di forza della gamma di attrezzature Kverneland 100% Isobus compatibili (ben 60 modelli in gamma), hanno impressionato notevolmente. Soprattutto, la possibilità di concimare e seminare di notte grazie alla tecnologia Isobus ha lasciato tutti “di stucco”.

All’interno dello showroom l’esposizione delle nostre macchine ha permesso agli ospiti di toccare con mano la qualità delle attrezzature Kverneland.

Un grazie speciale al concessionario Ricci Agricoltura per averci visitato con i propri clienti.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?