Agricola Sammaritana fa colpo con le rotopresse Vicon e Gallignani di nuova generazione

Il 24 gennaio 2017, presso la sede del nostro concessionario Agricola Sammaritana a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), 25 clienti hanno partecipato a un'interessantissima presentazione sulle rotopresse Vicon e Gallignani di nuova generazione a camera variabile.

Una spiegazione dettagliata sulle novità e sulle caratteristiche è stata data dal nostro key account manager Filippo Del Campo e dal nostro tecnico specialista nelle rotopresse Andrea Mattioli.

La presentazione ha coinvolto gli agricoltori della zona, molto interessati alla tecnologia unica delle nostre rotopresse, e all’incontro erano presenti alcuni storici clienti Kverneland, come per esempio i fratelli Carla che stanno acquistando la seconda rotopressa Gallignani GV516: questo è uno dei tanti casi che dimostra la fedeltà al nostro marchio.

I clienti all’interno della show room hanno potuto toccare con mano la qualità delle nostre attrezzature. Le macchine esposte erano la rotopressa a camera variabile Vicon RV5216SC14N, il fasciatore Vicon BW2250, la rotopressa Gallignani GV516SC14N e la Gallignani GAC5; inoltre due rotopresse Vicon a camere variabile della Serie RV4000. Cliccate sul marchio per scoprire tutte le caratteristiche della gamma rotopresse Vicon e Gallignani.

Ringraziamo Agricola Sammaritana per avere organizzato la giornata e i clienti per l'interesse e la costruttiva partecipazione dimostrati.

Archivio 2017

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?