80 anni di Romana Diesel

Un evento straordinario, l'October Truck Fest organizzato da Romana Diesel il 7 e 8 ottobre, quest'anno ancora più speciale per una ricorrenza miliare come l'80° anno di attività dell’azienda.

Difficile descriverlo, unico nel suo genere, con una media di 4.000 visitatori al giorno, tra cui 900 bambini festanti sui quali sono stati dedicati spazi straordinari, a dimostrazione come il focus di Romana Diesel sia sull'attenzione al cliente, ma anche sulla famiglia al completo.

Una scenografia eccezionale, con spazi dedicati a ogni settore aziendale, dai camion all'agricolo, ma con sapienti ricostruzioni che spaziavano dai centurioni romani al Rock Cafè al cinema in 3D. Ovviamente il settore agricolo ci ha visti presenti con ben 10 attrezzature a marchio Kverneland e Vicon e molti sono stati i clienti che si sono seduti in uno splendido gazebo a trattare acquisti. 

A rappresentare il marchio Kverneland c'erano tre attrezzature: l’erpice rotante F20 da 4m, la seminatrice pneumatica DL da 4m e l’Actiroll Classic 6.30m.

A rappresentare il marchio Vicon erano presenti sette attrezzature per la fienagione: la falciatrice  Extra 328, tre falciacondizionatrici: la Extra 632FR frontale, la Extra 628R completamente a rulli e la Extra 932R anche quest’ultima completamente a rulli che garantisce 9m di lavoro; il voltafieno Fanex 804 e  l’andanatore Andex 353, infine lo spandiconcime Exacta EL900.

"Gente che si muove”, è lo slogan di Romana Diesel, e corrisponde a verità, con tutti i dipendenti, più di 350, presenti ad accogliere i clienti, dall'entrata fino al banco della birra.

Un incredibile successo di pubblico e partecipazione, e siamo convinti che una volta a casa il commento di tutti i clienti, da buoni romani, sia stato "... Della serie che nun se semo fatti mancà mai niente ... “

Onorati di avere presenziato e di essere partner di questa splendida realtà, auguriamo a Federico, Francesco e a tutto il loro team un buon raccolto di una semina perfetta.

Ecco alcune foto dell'evento.

Archivio 2017

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?