Vision, Mission e Strategia

Vision, Mission e Strategia

Continuare a essere leader nella proposta e nell'implementazione di soluzioni e sistemi colturali intelligenti ed efficienti, contribuendo ad una agricoltura sostenibile al servizio e a beneficio della popolazione mondiale in continua crescita.

La nostra missione è sviluppare, promuovere e supportare prodotti, sistemi e servizi che diano valore aggiunto ai nostri clienti attraverso l’intera filiera. I nostri prodotti e innovazioni contribuiscono positivamente allo sviluppo e al successo a lungo termine dei nostri clienti agricoltori e contoterzisti.

Tutto questo è possibile grazie alla strategia di Kverneland Group, che è quella di lavorare e dialogare insieme alla comunità di agricoltori professionali per sviluppare le soluzioni e i servizi che siano il più efficiente possibile. Il nostro obiettivo è semplicemente quello di rendere il lavoro degli agricoltori più facile e redditizio, fornendo loro attrezzature di alta qualità, soluzioni per l’agricoltura di precisione e un alto e professionale livello di servizio post-vendita. Dovunque i nostri prodotti siano venduti nel mondo noi vogliamo che i nostri clienti siano sicuri e convinti che Kverneland Group possa fornire loro il top delle attrezzature e del supporto oggi e in futuro.

Leader globali con l’offerta di gamma più completa sul mercato

Stiamo costantemente espandendo le nostre attività per offrire alla comunità di agricoltori professionali la più completa gamma di prodotti e servizi. Per ottenere questo creiamo alleanze strategiche focalizzate sull’innovazione e su uno sviluppo di prodotto orientato alle esigenze del mercato e del cliente finale. La nostra strategia di espansione ci ha già permesso di posizionarci come il maggior fornitore nell’industria a livello di internazionalizzazione con società di vendita e produzione dislocate in tutto il mondo.

Aree di prodotto e mercati

Le maggiori attività di Kverneland Group oggi sono focalizzate sull’agricoltura dei paesi EU. Stiamo progressivamente orientando la nostra attenzione ed espandendo le nostre attività verso altre aree del globo inclusa Europa dell’Est ,CIS, Sud Est Asiatico, Cina e sia nord che sud America.

Forte partnership con i nostri concessionari

Vicinanza e presenza nelle maggiori aree agricole, mantenimento e garanzia del servizio in stagione e la capacità di gestione del mercato dell’usato sono le caratteristiche di un forte network di concessionari. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare relazioni professionali e concrete con i nostri concessionari per creare la comune sicurezza e stabilità necessaria per una strategia a lungo termine e un efficiente ed efficace rapporto di business. Attraverso una dedicata e competente rete di concessionari saremo in grado di aumentare le nostre quote di mercato con i nostri attuali e futuri prodotti nonché di espandere i nostri mercati

Il beneficio di essere una società globale

Il fatto di essere una grande società internazionale ci permette di beneficiare di sinergie attraverso le varie operazioni, competenze e risorse esistenti nell’organizzazione e provvedere alle soluzioni migliori per tutte le sfide che gli agricoltori devono affrontare oggi. Grazie al volume delle nostre attività siamo in grado di approfittare di economie di scala nei nostri siti produttivi e poter mantenere un’efficace distribuzione attraverso le nostre società di vendita e le reti di importatori.

Continuare a essere leader nella proposta e nell'implementazione di soluzioni e sistemi colturali intelligenti ed efficienti, contribuendo ad una agricoltura sostenibile al servizio e a beneficio della popolazione mondiale in continua crescita.

Kverneland Group in Breve