Kverneland Group Les Landes-Genusson

Kverneland Group Les Landes-Genusson
Francia

A Kverneland Group Les Landes-Genusson, circa 92 dipendenti sviluppano e producono coltivatori, erpici a dischi, preparatori del letto di semina e strip-till. Nel 2010, l'azienda ha terminato un processo di ristrutturazione del sito produttivo, in particolare delle linee di assemblaggio.

La fabbrica ha una lunga storia che risale al 1948. Grazie ad una forte collaborazione con Kverneland Group Klepp ed il suo laboratorio specializzato nel trattamento termico dell’acciaio, questo sito produttivo offre tutti i vantaggi e l'esperienza necessari per la produzione di coltivatori, erpici a dischi e preparatori del letto di semina, in grado di rispettare i più rigidi requisiti produttivi.

La gamma di prodotto è costantemente aggiornata. L’altr’anno, la serie di coltivatori trainati Turbo T è stata integrata con i modelli portati rigidi (Turbo) e pieghevoli (Turbo F). Grazie alla continua innovazione, Kverneland Group LLG è stato il primo produttore di un coltivatore a denti a controllo ISOBUS in Europa. Quest’anno, siamo orgogliosi di poter presentare all’Agritechnica di Hannover (Germania) il nuovo coltivatore ad ancore Enduro. Quest’ultimo, sarà disponibile sia rigido, sia pieghevole e rimpiazzerà la famosa serie CLC.

 

Kverneland Les Landes-Genusson in breve (2019)

Centro di competenza per la lavorazione del terreno

Ubicazione: Francia
Fondazione: 1948
Superficie: 13.500 m²
Dipendenti: 92
Fornitori: 75

Produzione:
Coltivatori ad ancore
Coltivatori a dischi
Erpici a denti fissi
Attrezzature per lo strip-till
Dissodatori

Kverneland Group Nel Mondo