Kverneland Group Les Landes Génusson, Francia

Kverneland Group Les Landes Génusson

A Kverneland Group Les Landes Génusson, circa 85 dipendenti sviluppano e producono coltivatori, erpici a dischi, preparatori del letto di semina e strip-till.

Nel 2010 l'azienda ha terminato un processo di ristrutturazione del sito produttivo, in particolare delle linee di assemblaggio.

Negli ultimi 6 anni la produzione è stata completamente rinnovata. L’anno scorso, il sito produttivo ha presentato il Kultistrip, innovativa macchina per lo strip till, mentre quest’anno sono stati introdotti il Kultistrip Fold ed il Qualidisc Farmer T, insieme con la nuova gamma di coltivatori trainati, il Turbo 6500 e Turbo 8000, che attualmente sono in piena produzione.

La fabbrica ha una lunga storia che risale al 1948. Grazie ad una forte collaborazione con Kverneland Group Klepp ed il suo laboratorio specializzato nel trattamento termico dell’acciaio, questo sito produttivo offre tutti i vantaggi e l'esperienza necessari per la produzione di coltivatori, erpici a dischi e preparatori del letto di semina, in grado di  rispettare i più rigidi requisiti produttivi.