Kverneland Group Kerteminde

Kverneland Group Kerteminde

Danimarca

Esperienza, competenza e qualità. Queste sono affermazioni chiave nella produzione delle macchine presso il centro di competenza per le attrezzature per il foraggio del gruppo Kverneland a Kerteminde, in Danimarca, e con una storia di produzione che risale al 1877, la ricchezza del know-how tecnico raccolto attraverso la ricerca e lo sviluppo, da allora, viene applicato per trovare la soluzione ottimale alle esigenze dei nostri clienti.

Con un'area di produzione di 50.000 m² coperti, Kverneland Group Kerteminde è il centro di competenza dedicato alle attrezzature per il foraggio. Produzione di: gamma completa di falciatrici e falciacondizionatrici, andanatori, voltafieno e carri autocaricanti. 

Negli ultimi anni sono stati effettuati ingenti investimenti per aumentare la capacità, la flessibilità e il controllo qualità. Alcuni dei principali investimenti sono stati effettuati in nuove frese laser, robot di saldatura e una nuova linea di produzione interna per le barre falcianti.

La flessibilità è fondamentale per garantire cambiamenti rapidi ed efficienti tra i numerosi modelli offerti. Kerteminde è anche il centro di competenza per le impagliatrici, dove è stata posta una forte attenzione all'ampliamento della gamma di prodotti.

 

Kverneland Kerteminde in breve

Centro di competenza per andanatori, voltafieno, falciatrici, impagliatori e carri autocaricanti

Ubicazione: Danimarca
Fondazione: 1877
Superficie: 50.000 m²
Dipendenti: 450

Produzione:
Falciatrici/Falciacondizionatrici
Andanatori
Voltafieno
Impagliatrici
Carri autocaricanti

Kverneland Group Nel Mondo