iM FARMING

iM FARMING è il concetto comunicativo che raggruppa l’offerta Kverneland Group di soluzioni elettroniche per l’agricoltura di precisione – Smart Farming – con entrambe i brand Kverneland e Vicon.

Il concetto iM FARMING combina e presenta i vantaggi della tecnologia ISOBUS colle soluzioni elettroniche per l’agricoltura di precisione. Lo scopo è indirizzare ed aiutare i clienti ad individuare la soluzione ottimale per sviluppare il lavoro in maniera intelligente, semplice ed efficiente.

Il massimo ritorno degli investimenti
Kverneland Group ha definito la sua visione nell’ambizione a rappresentare il leader nella fornitura di sistemi intelligenti ed efficienti per l’agricoltura, contribuendo alla sostenibilità del settore, rimanendo al servizio della crescente popolazione mondiale. La tecnologia “Smart Farming” è fondamentale per il futuro, assicurando il massimo ritorno degli investimenti.

La “Smart Farming” è stimata offrire una prospettiva di crescita costante e duratura nell’ambito futuro, con un contributo all’incremento della produzione agricola tra il 10-20%. Parteciparvi è un target chiaro per la nostra organizzazione. Ancora più importante è il servire gli agricoltori e i contoterzisti con i giusti sistemi e attrezzatura che in primo luogo devono essere molto semplici da utilizzare.