Cosa dicono i nostri colleghi agricoltori

Con IsoMatch GEOCONTROL sto risparmiando il 5% sulle sostanze chimiche”  

iM Ben, iM Farming                             

iM Ben, Paesi Bassi

  • Colture: frumento, patate, farro, barbabietola, quinoa, avena
  • Botte del diserbo semovente iXdrive
  • “Una delle ragioni per cui ho acquistato la nuova Kverneland iXdrive è il confort della cabina associato alle potenzialità del terminale IsoMatch Tellus combinato con il software GEOCONTROL

Benvenuti nel mondo dell’irrorazione di precisione!

Questa lavorazione si effettua in finestre temporali sempre più limitate quindi il lavoro richiede alte capacità’ produttive . La semovente  Kverneland iXdrive è un concentrato di  ergonomia, efficienza e confort. Durante lo sviluppo di questo progetto si sono focalizzati gli sforzi sull’affidabilità e sulla semplice manutenzione per assicurare un’operatività di altissimo livello.

“Lavoro con una barra HSS in acciaio da 40 metri a 15 sezioni e sistema di circolazione iXflow. Via IsoMatch GEOCONTROL puoi calibrare la percentuale di sovrapposizione dal  50, 80 o 100%. Impostando l’80% di sovrapposizione sto risparmiando fino a 5%  di prodotto! Ciò significa riduzione al minimo della  sovrapposizione con conseguente miglioramento della qualità del raccolto, soprattutto su campi difformi o nelle testate dove si concentrerebbero maggiormente gli errori . La macchina chiude automaticamente le sezioni e distribuisce il prodotto solo dove serve”

Un altro grande vantaggio della iXdrive è l’ottima visibilità grazie alla cabina centrale avanzata . Controllo costantemente il raccolto, e questo è fantastico!.Lavoro “giorno e notte” senza stancarmi grazie al GPS e all’IsoMatch GEOCONTROL. Ciò mi permette di focalizzare l’attenzione solo sullo spargimento.

L’opinione dei vostri colleghi Agricoltori