IsoMatch Tellus PRO

Con le sue caratteristiche avanzate sia di hardware, sia di software, l’IsoMatch Tellus PRO fornisce la soluzione ottimale per l’agricoltura di precisione con un sistema “all-in-one” all’interno della cabina del trattore.

Kverneland Group

Diventa un PRO nel risparmio di input, tempo e costi.
Oggigiorno, l’agricoltura è evoluta da artigianale a altamente specializzata e di precisione. Guidata da tecnologie avanzate, l’agricoltura di precisione avrà un grand’impatto sull’approccio agricolo tradizionale mondiale. L’agricoltura moderna richiede attrezzatura più efficiente e semplice da utilizzare per raggiungere rese maggiori. Per rispondere a questa necessità, Kverneland Group ha sviluppato l’IsoMatch Tellus PRO Universal Terminal.

IsoMatch Tellus PRO è il centro di connessione per tutte le macchine ISOBUS e la piattaforma per l’uso di applicazioni di agricoltura di precisione. Offre tutto quello di cui un imprenditore agricolo o contoterzista necessita per avere il massimo dalle proprie macchine e colture. Per di più, il risparmio di fertilizzante, agrofarmaci e semi con l’uso del controllo automatico delle sezioni e la dose variabile. Con l’esclusiva funzionalità a doppio schermo, l’utilizzatore ha la facoltà di vedere e gestire due macchine o processi contemporaneamente.

Kverneland Group

La tecnologia si sviluppa rapidamente
Velocità è la parola che meglio descrive questo nuovo monitor della gamma IsoMatch. Con un processore quad-core all’avanguardia, il terminale è pronto al lavoro in meno di 30 secondi. Permette la gestione di applicazioni che richiedono maggiore potenza di calcolo. Con l’IsoMatch Tellus PRO gli agricoltori e contoterzisti sono pronti per le funzioni e applicazioni future come ad esempio la guida completamente automatica tramite IsoMatch AutoDrive-E.

Sempre come un PRO
Con il nuovo monitor puoi lavorare sempre come un PRO. La distanza massima di lavoro del task controller IsoMatch GEOCONTROL è incrementata da 2 km ad un massimo di 10 km dal punto di partenza. Perciò, anche appezzamenti estremamente grossi sono gestiti in maniera professionale. Il nuovo schermo ha miglior luminosità ed aumenta il confort per l’operatore. Ora, la visibilità è eccellente durante il giorno, mentre in condizioni notturne la luce è attenuata.