Terminali universali ISOBUS

Terminali universali ISOBUS

Quando dobbiamo decidere quali attrezzature acquistare, non è sempre facile trovare la soluzione ottimale sul mercato di oggi. La tecnologia si sta sviluppando sempre più velocemente, e trattori e attrezzature agricole sono equipaggiati di un’elettronica sempre più sofisticata. Noi di Kverneland Group comprendiamo quanto complesso sia questo fenomeno, e ci adoperiamo per offrire all’agricoltore moderno soluzioni elettroniche semplici ma efficienti. Con i nostri terminali universali ISOBUS, IsoMatch Tellus e IsoMatch Tellus GO, controllare le vostre attrezzature e ottimizzare il lavoro non è mai stato così semplice. 

La compatibilità è sempre assicurata

Kverneland Group, leader nelle tecnologie ISOBUS, garantisce la compatibilità dell’IsoMatch Tellus e dell’IsoMatch Tellus GO a tutte le attrezzature ISOBUS. In pochi e semplici step: salta sul trattore, avvia e parti! Nessuna difficoltà di impostazione, il terminale mostra automaticamente tutti i dati molto chiaramente.

L’agricoltura di precisione

“Agricoltura efficiente” è sinonimo di elevati rendimenti al minimo sforzo e al minor costo possibile. Grazie all’applicazione IsoMatch GEOCONTROL, sarà facilissimo raggiungere questo obbiettivo. Il software comprende diverse funzioni: Guida Manuale, Controllo delle Sezioni e Tasso di distribuzione variabile. Sia in supporto a spandiconcime, botti del diserbo o seminatrici, l’agricoltura di precisione è a portata di un clic.