La tecnologia in campo

La tecnologia in campo

Il concetto di iM FARMING, introdotto da Kverneland Group, presenta numerosi vantaggi delle macchine ISOBUS, offrendo soluzioni elettroniche per l’agricoltura sempre più competitive.

iM FARMING è lo strumento ideale per uno svolgimento del lavoro più all’avanguardia, più efficiente e più veloce. I marchi Kverneland e Vicon offrono una vasta scelta fra i macchinari, le attrezzature e le applicazioni che meglio si prestano per il tipo di lavoro che dovete svolgere, in qualsiasi momento.

Siamo convinti del fatto che le nostre soluzioni per l’elettronica applicata all’agricoltura e quindi la nostra offerta di attrezzatura ISOBUS svolgeranno un ruolo fondamentale per il futuro di un’agricoltura sempre più efficiente e sostenibile.

Massimo ritorno degli investimenti: questo è iM FARMING.  Le soluzioni all’avanguardia di Kverneland Group assicurano un uso efficiente delle materie prime più costose. Questo aspetto è molto importante nell’agricoltura moderna, non solo per la popolazione mondiale in costante crescita, ma anche per l’agricoltore, che in questo modo ottiene un ritorno proficuo degli investimenti.