I Valori

I Valori

I nostri Valori

Tradizione 

La strategia del Gruppo Kverneland è tesa al consolidamento e alla tradizione di marchi di valore come Kverneland e Vicon. Vicon celebra nel 2010 oltre 100 anni di presenza sul mercato! Il Gruppo Kverneland è da 130 anni al Vostro fianco sul campo. Grazie per averci scelto!

Innovazione

Nel 2011 Kverneland Group Italia introduce nel mercato italiano l’esclusivo e unico concetto iM FARMING del gruppo. Siamo stati i primi tra i costruttori di attrezzature a promuove e informare i clienti finali dell’importanza della tecnologia ISOBUS nell’agricoltura del futuro. Sostenibilità e innovazione sono alla base del concetto iM FARMING nato grazie alla leadership mondiale del gruppo nell’elettronica applicata all’agricoltura. Grazie a questo innovativo concetto, parte della più ampia agricoltura di precisione, Kverneland Group Italia è riuscita a ottenere anche in Italia come nel mondo la leadership nell’offerta di attrezzature ISOBUS. Sola e unica a poter offrire un portafoglio di oltre 80 prodotti.

L’innovazione non ha riguardato solo i prodotti, ma anche i servizi ai clienti finali: infatti a oggi siamo leader nell’offerta finanziaria a supporto dei nostri concessionari grazie a Kverneland Group Finance, nata dalla sinergia con BNP Paribas nel 2009.

Non esiste sviluppo senza conoscenza, e anche in questo siamo stati i primi a creare e patrocinare un portale di informazione (Il Nuovo Agricoltore - www.ilnuovoagricoltore.it) obiettivo e indipendente, nell’ottica dell’informazione, comunicazione e divulgazione di tutti i concetti e soluzioni relativi all’agricoltura del futuro, a testimonianza del nostro impegno di responsabilità sociale verso gli agricoltori. L’innovazione è nel nostro DNA, viene dalla cultura del nostro gruppo ed è orientata esclusivamente a creare valore aggiunto all’interno del nostro network e a beneficio del nostro cliente finale. 

Partnership

Il nostro programma si basa sulla crescita organica del nostro del nostro concessionario, offrendo reali e concrete opportunità di business unitamente a un alto standard qualitativo dei prodotti e all’avanguardia tecnologica nel campo ISOBUS. Ricerchiamo la qualità dei rapporti e l'interscambio trasparente delle informazioni da e per il mercato. Vediamo il nostro network come l'anello di giunzione indispensabile per creare valore all'intera catena distributiva, dal Gruppo a noi filiale, al dealer che ci rappresenta verso l'utilizzatore finale, il nostro vero, unico importante giudice di mercato.