David Perry Product ManagerKverneland Group UK Sono David Perry, sono cresciuto nelle zone rurali dello Shropshire con entrambi i nonni agricoltori. Uno principalmente lattiero-caseario, l'altro seminativo. Ho studiato ingegneria agraria all'università. Ho lavorato per un ingegnere agricolo locale prima di trasferirmi in un'azienda agricola locale di seminativi e pollame, dove ho utilizzato le macchine in primavera, estate e autunno e lavorato in officina in inverno. Ho poi lavorato per un'azienda agricola a conduzione familiare che svolgeva anche attività di contracting prima di iniziare a lavorare per Kverneland Group nel 2014. Al di fuori del lavoro, mi piace creare/costruire/riparare oggetti nell'officina di casa e partecipare alle gare di aratura locali. Attualmente sono vicepresidente della Cruckton Ploughing and Hedging Society. Dopo un secondo seminario di valutazione con la Society of Ploughmen, ho giudicato due gare di aratura, la prima una competizione interuniversitaria ad Harper Adams e la seconda in una gara del club locale dei giovani agricoltori. A casa, negli ultimi 12 mesi, abbiamo realizzato un ampliamento e una ristrutturazione del nostro cottage. Ad aprile, poi, mia moglie ha dato alla luce due gemelli, una femmina e un maschio, e non vediamo l'ora di vivere le avventure con loro quando cresceranno. Ho iniziato a lavorare in Kverneland Group nel 2014 come dimostratore di prodotti per il Nord Ovest insieme ad altre 3 persone Nel 2015 il mio ruolo si è adattato, assumendo alcune responsabilità di assistenza oltre alla dimostrazione, tra cui la collaborazione con il team Vicon di allora. Nel 2017 il Key Account Manager della mia zona ha lasciato per avviare una propria concessionaria, così mi sono fatto avanti per assumere questo ruolo. Poi, nel 2023, dopo la nomina di Dan Crowes ad amministratore delegato, ho assunto il suo precedente ruolo di responsabile dei prodotti per foraggio e alimentazione, coprendo tutti i marchi per il Regno Unito. Questo comprende anche la gamma di mangimi Siloking per il Regno Unito. Il mio ruolo ora copre tutto il Regno Unito, ma vivo ancora nello Shropshire settentrionale, a 8 miglia da dove sono cresciuto. Ci sono 3 ragioni principali per cui mi piace lavorare in Kverneland Group:
La squadra. Fin dal primo giorno di lavoro con Kverneland Group, il team ha avuto un legame molto stretto; possiamo non vederci giorno per giorno quando guidiamo per molte ore, lavoriamo a distanza o lavoriamo con i concessionari, ma potete essere sicuri che quando c'è bisogno di aiuto o di consigli, indipendentemente dall'ora del giorno, c'è sempre qualcuno che offre consigli o risolve un problema. E questo non vale solo per il team sul campo, ma anche per il personale interno dell'ufficio. Negli ultimi due anni, ho visto colleghi andare in pensione dopo oltre 40 anni di servizio e quando ognuno di loro se n'è andato, hanno tutti sottolineato lo spirito di squadra di Kverneland Group UK.
Il prodotto. Ho sempre creduto nei prodotti del gruppo Kverneland e ho avuto la fiducia necessaria per promuoverli. Crescere in un'azienda lattiero-casearia mi ha sempre tenuto a cuore l'allevamento e mi sento molto privilegiato a specializzarmi in quest'area della gamma di prodotti. Credo anche che i futuri sviluppi delle roadmap contribuiranno a rafforzare i marchi di Kverneland Group nel lungo periodo.
Varietà. Ogni giorno è diverso e presenta nuove sfide. Un giorno posso essere in ufficio per le previsioni e gli ordini delle macchine, in Danimarca per visitare lo stabilimento e in un'altra isola remota al largo della Scozia per assistere un concessionario durante un evento. Inoltre, la varietà di clienti e tipi di aziende agricole che vedo. Dal sud-ovest dell'Inghilterra alle isole al largo della costa settentrionale della Scozia, il clima varia notevolmente, il che porta a tutti i tipi di pratiche agricole diverse solo all'interno della mia area di produzione. Inoltre, l'agricoltura è in continua evoluzione e vengono sperimentate costantemente nuove tendenze.
|