Fiera Agricola della Bassa Bergamasca, Placosio Macchine Agricole presente!

La manifestazione regionale tenutasi al quartiere fieristico di Treviglio dal 22 al 25 aprile 2016 ha visto presente il nostro concessionario Placosio Macchine Agricole con diverse attrezzature.

Le attrezzature per la fienagione hanno “padroneggiato”, in quanto sono stati presentati diversi modelli a marchio Vicon e anche Deutz-Fahr.

Per il marchio Vicon: il voltafieno Fanex 763 con una larghezza di lavoro da 7.60m, in grado di garantire stabilità e altissime prestazioni; inoltre due andanatori compatti monorotore, l'Andex 353 con scatola di trasmissione Compact Line, e  l’Andex 424 con scatola di trasmissione ProLine a manutenzione zero.

Per il marchio Deutz-Fahr: il voltafieno CondiMaster 4622 e tre modelli “top” di falciatrici e falciacondizionatrici, ovvero la DiscMaster 428H, dalla larghezza di lavoro di 2.80m con unità di taglio sospesa centralmente e un adattamento costante al profilo del terreno; la falciacondizionatrice frontale DiscMaster 632 FR da 3.20m con rulli Chevron e sospensioni brevettate “3D”System; e la DiscMaster 824R Pro trainata.

Inoltre sono state esposte due attrezzature rappresentative dei nostri marchi: lo spandiconcime Vicon ROC900, compatto ed economico, che racchiude in sé tutte le caratteristiche della gamma Rotaflow, e l’erpice Kverneland NGM 101 da 3mt con struttura robusta e resistente della cassa in grado di garantire la massima affidabilità anche nei terreni più difficili per una potenza fino a 140hp.

Ringraziamo Placosio Marco per la partecipazione a questa fiera e per l’impegno profuso nella promozione dei marchi!

Archivio 2016

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?