Nel corso dell’assemblea annuale di FederUnacoma (la federazione dei costruttori di macchine agricole), presieduta da Massimo Goldoni e tenutasi lo scorso 30 giugno 2015 a Bologna, sono stati eletti i nuovi membri dei consigli direttivi delle associazioni di settore.
Nel nuovo consiglio direttivo di Assomao, che è l’associazione delle macchine operatrici e delle attrezzature di FederUnacoma, formato da nove membri, è stata eletta Eleonora Benassi, amministratore delegato di Kverneland Group Italia (nella foto qui sotto).
Nel corso dell’assemblea sono stati confermati i risultati positivi ottenuti dall’attività della federazione e delle sue associazioni di settore sui versanti “caldi” del momento, quali i mercati esteri, le normative comunitarie e le attività fieristiche.
Tra le attività in ambito tecnico di FederUnacoma ricordiamo lo sviluppo dei sistemi elettronici Isobus, i sistemi ad alto voltaggio, i sensori wireless e le macchine ad alta automazione.
Il management del Gruppo si congratula con la Sig.ra Eleonora Benassi, amministratore delegato di Kverneland Group Italia, per questo nuovo incarico.