Una giornata di prove in campo nella calda Sicilia: Non Solo Agricoltura e le attrezzature di Kverneland Group

Il nostro concessionario Non Solo Agricoltura di Ragusa ha organizzato il 15 settembre scorso una giornata di prove in campo presso l’Azienda Agricola Fratelli Baglieri sita nelle campagne del ragusano. Più di 150 persone hanno visto con i propri occhi la qualità indiscussa delle nostre attrezzature e ne sono rimasti davvero stupiti!

Tre i marchi presenti: Kverneland con le seminatrici, Vicon con le attrezzature dedicate alla fienagione e alla concimazione e Gallignani con la rotopressa GAC5.

Le macchine sono state mostrate sia in modo statico che dinamico, con una presentazione delle macchine al lavoro sia del nostro direttore commerciale Sandro Battini che del nostro responsabile tecnico Claudio Casagrande.

In questa splendida cornice siciliana erano diversi i modelli di attrezzature presenti.

Per la semina, la seminatrice combinata TS EVO, che distribuisce tutti i tipi di seme: dalla colza al frumento, dall’erba medica al mais ai fagioli; in due parole funzionale ed economica; e la seminatrice pneumatica Kverneland Accord DL presentata con due larghezze di lavoro da 3 e 4,50 metri, che come dice il nostro slogan è in grado di garantire la precisione di pneumatica al prezzo di una meccanica.

Per la concimazione, due i modelli di spandiconcime: il Vicon RO-C 900 e il Vicon RO-M 1550, che grazie al sistema di spandimento Rotaflow accurato, costante e uniforme soddisfano le esigenze di ogni cliente.

Non potevano mancare le macchine dedicate alla fienagione: l’andanatore Vicon Andex 784 con doppio rotore, scatola di trasmissione Pro-Line e sistema di adattamento al terreno TerraLink Quattro e la falciacondizonatrice frontale Vicon 632FR con condizionatore a rulli Chevron e 8 dischi triangolari, ideale in combinazione con falciacondizionatrici posteriori.

Infine, per la raccolta la rotopressa Gallignani GAC5, unica nel suo genere a camera fissa a rulli e cinghie.

Un caloroso ringraziamento al team di Non Solo Agricoltura per aver organizzato questa manifestazione e per crederci sempre!

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?