Kverneland e Vicon alla 50°edizione dell’Agriest di Udine

Alla 50°edizione dell’Agriest di Udine svoltasi dal 22 al 25 Gennaio, una delle fiere più quotate e professionali del panorama espositivo del Triveneto, il Nostro concessionario Durì Agriservices ha esposto le nostre attrezzature a marchio Kverneland e Vicon.

Fra le macchine esposte ha suscitato molto interesse il coltivatore CLC EVO di Kverneland da 2.5mt con rullo Actiring, versatile e flessibile per tutte le condizioni di lavoro, che consente il massimo sminuzzamento del terreno favorendo una ottimale incorporazione dei residui. Equipaggiato con parallelogramma Combidisc, garantisce anche un perfetto livellamento del terreno.

I numerosi visitatori hanno potuto osservare anche lo spandiconcime Kverneland CL EW, compatibile Isobus 100%, con pesa elettronica, grazie al sensore di referenza di elevata tecnologia brevettato da Kverneland, corregge tutte le irregolarità e  assicura grande precisione.

A  marchio Vicon è stato invece proposto al pubblico lo spandiconcime RO-C 900, il più compatto ed economico della gamma, che è dotato dello stesso sistema di distribuzione Rotaflow con il quale vengono equipaggiati i modelli più tecnologici della gamma.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il concessionario Durì Agriservice per aver promosso i marchi Kverneland e Vicon.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?