Isobus, iM Farming e innovazione: i tre concetti chiave di Kverneland esposti al convegno di Pescia

Durante il convegno dal titolo “Prodotti e sistemi al servizio dell’agricoltura”, tenutosi lo scorso 19 giugno 2015 a Pescia in Toscana, presso il CRA (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell’economia agraria), le parole chiave sono state Isobus, Innovazione, Agricoltura di Precisione e Droni.

Quando si parla di questi concetti Kverneland Group Italia non può mancare, ed è stata proprio una delle aziende sponsor dell’evento.

Attraverso una presentazione dettagliata del direttore commerciale Sandro Battini, gli 80 partecipanti - tra cui professori dell’Università di Informatica di Pisa, agronomi, studenti e agricoltori - hanno potuto comprendere nel dettaglio le nozioni di Isobus, iMFarming ed elettronica applicata all’agricoltura, secondo Kverneland.

Solo Kverneland Group, che è l’inventrice dell’Isobus ed è Iso Company per eccellenza, sa offrire sistemi e applicazioni in grado di soddisfare, stupire e fidelizzare i clienti.

Una giornata davvero ricca che ha permesso di far conoscere l’azienda, i nostri prodotti e i concetti in cui crediamo fermamente, e che vogliamo continuare a divulgare. Un ringraziamento particolare al CRA per averci invitato a questa interessantissima giornata!

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?