IsoMatch TopRemote – Supporto ovunque e in qualsiasi momento

Il servizio di supporto remoto per tutte le attrezzature ISOBUS

05.11.2015 Castiglione delle Stiviere, Italia

Con il lancio dell’IsoMatch TopRemote, Kverneland Group offre assistenza remota per tutte le attrezzature Kverneland e Vicon ISOBUS. Ora i concessionari e gli agricoltori hanno la soluzione che permette di risolvere i problemi a distanza per l’intera gamma delle attrezzature.

Necessità di assistenza in modo rapido e a distanza

Con l’aumento della tecnologia nella Precision Farming e nelle soluzioni elettroniche, gli agricoltori necessitano di un servizio e di un supporto sempre più rapido.

In caso di anomalia direttamente in campo l’agricoltore necessita di una soluzione il più velocemente possibile, In certi casi le risposte possono essere lente a causa dei tempi di viaggio e di comunicazione tra le diverse parti interessate. Questo causa perdita di tempo e denaro per l’agricoltore. Se questo sistema di assistenza a distanza è stato attivato dal costruttore del trattore, potrebbe non essere sufficiente per risolvere un’eventuale problematica sull’attrezzo collegato.

IsoMatch TopRemote – la soluzione per tutte le macchine Isocompatibili

Il fatto di essere stati gli inventori del protocollo Isobus e dalla possibilità di sviluppare internamente hardware e software con Kverneland Mechatronics, ci rende unici nello sviluppare questo nuovo sistema di assistenza a distanza per tutte le macchine dotate di questa tecnologia.

L’agricoltore a questo punto potrà decidere di far “accedere” nel suo sistema operativo un tecnico (dealer o società di vendita) che risolverà in tempo reale l’eventuale anomalia o addirittura aggiornerà il software con nuove opzioni, come se fosse sul posto.

Benefici sia per l’agricoltore che per il concessionario

Tramite l’IsoMatch TopRemote, l’agricoltore risparmia tempo e costi attraverso la soluzione del supporto a distanza. I problemi si risolvono senza spostarsi.

Supporto completo con IsoMatch TopService

IsoMatch TopRemote è un ulteriore aggiornamento disponibile a tutta la rete dei concessionari Kverneland che utilizzano il pacchetto IsoMatch TopService, strumento professionale che fornisce funzioni di diagnostica e aggiornamento software. Un aiuto per il concessionario per la diagnosi e la risoluzione del problema in loco, veloce e semplice. Lo strumento include: progettazione chiara e semplice, supporto multi-lingua, download automatico del software, documentazione e molte altre caratteristiche.

Disponibilità IsoMatch TopRemote sarà disponibile dal 2016 tramite tutte le società di vendita di Kverneland Group.

Visitate il sito: http://kvernelandgroup.it/I-Marchi/iM-FARMING/IsoMatch

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?