I concessionari “Top” del 2015 premiati da Kverneland Group Italia durante l’InnoMatch Meeting

Con grande piacere, nella cornice della nostra V Dealer Corporate Convention chiamata “InnoMatch Meeting”, abbiamo premiato i nostri migliori concessionari dell’anno 2015.

L’innovazione è stato il tema perno dell’intera giornata, che ci ha accompagnato anche nell’assegnazione dei premi, o degli Inno-Award durante l’InnoDinner, per rimanere fedeli al leitmotiv dell’evento tenutosi lo scorso 9 settembre (vedi articolo).   

Il primo premio, dal titolo “Driving Innovation”, è stato assegnato alla ditta Battini Agri Srl di Castiglione Delle Stiviere, che da sempre si contraddistingue per il suo ruolo di leadership nella promozione delle nostre attrezzature più innovative, nonché del concetto di iM FARMING.

Il secondo premio, dal tema “Steering Innovation”, è stato conferito ai dealer Ermai Srl di Teramo, che da sempre credono con determinazione nell’innovazione della meccanizzazione agricola.

Altro importante concetto dell’incontro, la “Fighting Innovation”: per credere veramente nell’innovazione, bisogna essere disposti a combattere per essa. Un premio che il Team Manageriale di Kverneland Group Italia ha conferito a Centro Macchine Agricole di Caltanissetta.

A parimerito, entrambi per la targa “Matching Innovation”, i dealer Bernino Srl e Non Solo Agricoltura srl: il primo Senese, il secondo Ragusano, entrambi si sono distinti per aver unito innovazione sia nella promozione di prodotti che sistemi a servizio dell’Agricoltura di Precisione.

Al nostro dealer Lesmo Srl di Rosate (MI) è stato assegnato il premio “Farming Innovation”: Coltivare l’innovazione. Una lunga partnership ci lega infatti a Lesmo, che in questi anni si è continuamente contraddistinto per la sue proposta di attrezzature Kverneland Group fra le più innovative del mercato.

Infine, a condividere l’Inno-Award “Sharing Innovation”, i due dealer Romana Diesel di Roma e Ricci Agricoltura di Castelfranco Emilia: l’importanza della condivisione delle ultime novità nell’ambito dell’innovazione agricola con i propri clienti è fondamentale, specialmente per stabilire un rapporto di fiducia e partnership costanti!

Ai vincitori le nostre vive congratulazioni, fiduciosi che continueranno a credere, lottare, coltivare e diffondere con coraggio l’innovazione fra gli agricoltori di tutta Italia.

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?