Fiera di Scandiano: Ricci Agricoltura espone le attrezzature per la fienagione Deutz-Fahr

Bellissima e significativa la partecipazione del concessionario Ricci Agricoltura di Castelfranco Emilia (Modena), presente dal 14 al 23 marzo alla fiera agricola di Scandiano, una tradizione secolare che riunisce ogni anno nel borgo in provincia di Reggio Emilia una numerosa folla di agricoltori provenienti anche da molte province limitrofe.

Fra le attrezzature presenti ha riscosso particolare successo la combinazione per fiera della falciacondizionatrice frontale DiscMaster 632 FT con la falciacondizionatrice trainata DiscMaster 824 R.

Entrambi i modelli possono vantare delle insuperabili capacità di adattamento al campo grazie all’innovativo ed esclusivo concetto brevettato di sospensioni Free Float.

Il modello DM 632 FT era equipaggiato di condizionatore Semi-Swing, altro brevetto, dove i denti sono più resistenti e meno soggetti a usura rispetto a quelli tradizionali, in quanto hanno la facoltà come flagelli liberi di auto-escludersi in caso di corpi estranei, garantendo così la massima protezione per il condizionatore e per l’intera macchina.

Il modello trainato DM 824 R era invece equipaggiato di condizionatore a rulli Chevron, molto apprezzato in erba medica.

Se vuoi saperne di più, scarica la brochure cliccando qui.

Grazie al giovane concessionario Ricci Agricoltura per questa esposizione! 

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?