Con Allocco, forte presenza del marchio Deutz Fahr fienagione a Carmagnola

La fiera primaverile di Carmagnola, nel torinese, ha visto tra i protagonisti anche il nostro storico concessionario Allocco Mauro Giuseppe, di Cuneo, che ha esposto nel proprio stand un importante numero di attrezzature per la fienagione in rappresentanza del prestigioso marchio Deutz Fahr: dalle falciatrici DiscMaster 224 e 432H, alla falciacondizionatrice DiscMaster 624T; fra gli andanatori, presenti gli SwatMaster 4322 e 3922, mentre per i voltafieno, i modelli CondiMaster 5521 e 7621

Un approfondimento meritano questi modelli:

La falciatrice a dischi DiscMaster 432H, che presenta una larghezza di lavoro di 3,2m e un cilindro idraulico per il sollevamento della barra di taglio, senza alcuna necessità di coinvolgere il sistema presente sul trattore; le sollecitazioni vengono in questo modo limitate, sia sul trattore che sulla macchina, e la falciatrice gode pertanto di grande longevità.

La falciacondizionatrice 624T, anch’essa della serie DiscMaster, è un modello portato dalla larghezza di lavoro di 2,40m. La pressione al suolo sempre costante  dell’unità di taglio è garantita dalle sospensioni caricate da una resistente doppia molla. Il condizionatore con dita in nylon e le protezioni FlexProtect completano questo modello offrendo grande affidabilità ed efficacia.

L’andanatore SwatMaster 4322 offre una larghezza di lavoro di 4.30m. Fa parte di una gamma di andanatori “Compact”, modelli compatti, e quindi estremamente stabili anche nei terreni collinari. L’intera gamma presenta dei braccia portadenti flessibili e forche che consentono la migliore formazione delle andane possibile. Quest’ultime sono inoltre amovibili per ridurre ulteriormente la larghezza durante il trasporto.

Infine, il voltafieno CondiMaster 7621, un modello di elevate prestazioni grazie alla larghezza di lavoro di 7.60m e alla scatola di trasmissione ProLine, con ingranaggi in bagno d’olio , priva di manutenzione, e pertanto altamente longeva e performante.

Insomma, un eccellente stand per il nostro concessionario Allocco, ricco di attrezzature per la fienagione a marchio Deutz Fahr. Lo ringraziamo vivamente per questo spazio dedicatoci! 

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?