Cavagliato Macchine Agricole espone a Carmagnola

Alla tradizionale fiera agricola di Carmagnola (TO), presente tra gli stand più importanti anche il nostro dealer torinese Cavagliato Macchine Agricole. Per l’occasione, l’azienda Cavagliato ha esposto una serie di attrezzature Kverneland per la semina e concime, nonché una buona scelta di attrezzature per la fienagione a marchio Deutz Fahr. 

In particolare, l’attenzione dei presenti è stata catturata dalla nuova seminatrice pneumatica di precisione Kverneland Optima V e-drive a 6 file , Isobus compatibile, e dallo spandiconcime Kverneland Exacta EL dalla capacità di 900 litri, concentrato di qualità e ottimo prezzo.

Importantissima per l’occasione la Fienagione: a marchio Deutz Fahr sono state esposte , per il taglio, le falciatrici DiscMaster 124 e 224, modelli convenienti in quanto, grazie alla barra di taglio completamente saldata,  necessitano di pochissima manutenzione.

Per il foraggio, il Voltafieno CondiMaster 6821, dalle prestazioni elevate grazie alla sua larghezza di lavoro da 6.80m e una scatola di trasmissione “ProLine”, ermetica con ingranaggi in bagno d’olio che non  necessita di alcuna manutenzione ed  infine, ma non da meno, l’andanatore Compact SwatMaster 3521, modello dalla larghezza di lavoro di 3,5m, compatto (come suggerisce il nome) ma estremamente stabile anche nei terreni collinari.

Un ringraziamento a Cavagliato Macchine Agricole per la sua continua dedizione ai nostri marchi! 

Archivio 2015

Hai delle domande? Vuoi maggiori informazioni?