Le attrezzature Kverneland Group alla Fiera di Gonzaga – 17-18-19 gennaio 2014

Le attrezzature agricole per la raccolta e l’allevamento di Kverneland Group sono state esposte al Bovimac, presso la fiera millenaria di Gonzaga (MN), in occasione della 18^ Rassegna delle Macchine e Attrezzature per l’Agricoltura e la Zootecnia.

Nelle date del 17, 18 e 19 gennaio 2014 Kverneland Group è stata rappresentata da diversi concessionari: la Battini Agri (Castiglione delle Stiviere, MN) con la rotopressa Vicon 4116; Raimondi (Pegognaga, MN) con la nuova rotopressa Gallignani GV 516; Agricola Riparazioni di Rubes Massimo (Asola, MN).

attrezzatura agricola

Il Bovimac, che si svolge ogni anno in questo periodo, ha saputo attrarre numerosi visitatori dalle province e regioni limitrofe. Si tratta di una fiera dedicata all’allevamento bovino e la meccanizzazione agricola di importanza significativa in una provincia come quella di Mantova, in cui la quantità e la qualità della produzione lattiero-casearia ha raggiunto livelli elevati a livello nazionale. La gestione degli impianti di biogas in agricoltura è stato inoltre uno dei temi portanti discussi durante la prima giornata di fiera.

In concomitanza con la manifestazione si è svolta l’11^ edizione del FoR.Agri Expo, la “vetrina delle fonti rinnovabili in agricoltura”, dove si sono susseguiti convegni e workshop sulle energie rinnovabili in agricoltura.

attrezzatura agricola
attrezzatura agricola
Archivio 2014