Agriumbria 2017, giunta alla 49^ edizione, ha chiuso quest’anno con il record di presenze di 75.000 visitatori e 420 stand.
Uno degli stand presenti era del nostro concessionario Orma di Biagioni, con un’esposizione davvero impattante dei nostri marchi Kverneland, Vicon e Gallignani.
I visitatori sono stati accolti da un’atmosfera molto familiare e hanno dimostrato molta curiosità e interesse verso le nostre attrezzature.
A marchio Kverneland era presente la seminatrice pneumatica DA abbinata all’erpice NGM 101.
A marchio Gallignani due rotopresse modello GV416: una FN, ovvero dotata di legatore a rete, e una FDNT con legatore spago e rete; le quali incorporano altissima innovazione e qualità.
Il marchio preponderante era Vicon, con la presenza di diverse attrezzature: due falciatrici della serie Extra 100, la falciatrice frontale EXTRA 328F con 2.80 metri di larghezza di lavoro e dotata della barra di taglio Extra e dei 3 coltelli brevettati di Vicon; un voltafieno Fanex 804 da 8.05 metri di larghezza di lavoro e garanzia di uno spandimento omogeneo e pulito grazie ai denti Super-C, e l’andanatore Andex 353 monorotore. In rappresentanza della categoria spandiconcime era inoltre presente lo spandiconcime RO-C 900.
Un ringraziamento particolare al papà Elio, i due figli Gianluca e Donatella e inoltre a tutti i componenti dello staff per aver rappresentato in modo esemplificativo i nostri marchi. Ecco alcune foto!